Verniciatura ringhiere Torino

È arrivato il momento di dare una rinfrescata alla tua ringhiera ormai piena di ruggine e/o con vernice sfaldata? Ci occupiamo di verniciatura ringhiere a Torino. Siamo costantemente aggiornati al fine di effettuare lavori puliti ed efficienti.

Se vuoi far tornare la ringhiera come nuova – ma non vuoi occuparti di fare il “lavoraccio” – non ti resta che contattare il nostro servizio di verniciatura ringhiere a Torino, che si propone di eseguire in modo professionale tutte le operazioni del caso.

Puoi contattarci sia che tu abbia bisogno di un intervento domestico e sia che tu debba ripristinare dalla ruggine una cancellata di grosse dimensioni, magari di un’azienda, di un parco o di un centro commerciale.

Il nostro servizio di decorazione per la casa a Torino tra i più economici della zona poiché riteniamo che proporre costi coerenti e competitivi, ci permetta di mantenere un consolidato rapporto di fiducia con i clienti. Garantiamo lavori di alta qualità a prezzi più che ragionevoli.

Tutti i nostri servizi sono eseguiti da imbianchini qualificati, con l’ausilio di strumenti sofisticati nonché con l’uso di prodotti che non inquinano e a norma di legge.

Contattaci subito per richiedere un preventivo senza impegno!

Come funziona il servizio verniciatura ringhiere Torino

Una bella ringhiera, ben smaltata e rifinita, dona a qualsiasi abitazione un aspetto unico e personale. Tuttavia come ben sappiamo, le ringhiere sono esposte a fattori esterni come il vento e la pioggia, che possono deteriorarne l’aspetto estetico nel tempo. Idealmente, dovresti dare loro una mano di vernice ogni 5 anni, o comunque, ogni qual volta le loro condizioni lascino a desiderare.

Il nostro servizio di verniciatura ringhiere Torino funziona così:

Sebbene in commercio si possono reperire moltissime vernici speciali senza carteggiare, prediligiamo un tipo di lavoro più corretto e “fatto come si deve”.

In poche parole, preferiamo prima eliminare la vernice e la ruggine dalla ringhiera in ferro e solo in un secondo momento passare lo smalto. In questo modo possiamo garantire al cliente una finitura perfetta e un alto potere coprente. Tuttavia, siamo sempre disponibili a venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, cui spetta sempre la decisione finale.

Se la ringhiera non è mai stata verniciata prima, per noi è molto importante applicare un buon primer per ferro che consentirà allo smalto di aggrapparsi meglio oltre che a camuffare le irregolarità della superficie (se presenti).

Dopo aver pulito per bene la ringhiera, rimosso la ruggine e/o la vecchia vernice, passato l’antiruggine e il primer, è tempo di scegliere lo smalto con cui dipingeremo la ringhiera, facendola tornare come nuova.

Avrai l’imbarazzo della scelta tra centinaia di tonalità e, se lo vorrai, ti consiglieremo quella che più si addice alla tua abitazione (o attività commerciale che sia).

In presenza di contesti in cui vengono prodotti, trasformati o distribuiti gli alimenti, come anche negli ambienti ospedalieri, utilizziamo unicamente e rigorosamente vernici certificate HACCP.

Il nostro servizio di verniciatura ringhiere Torino presta molta attenzione ai prodotti trattati. Preferiamo avvalerci solo delle migliori marche presenti sul mercato, da Boero a Veneziani, passando per Saratoga, Luxens e tanti altri ancora.

Perché scegliere il nostro servizio verniciature ringhiere Torino?

Nella zona di Torino siamo un vero e proprio punto di riferimento, per diversi motivi:

Innanzitutto perché siamo un team di pittori professionisti, quindi eseguiamo lavori ad opera d’arte, contrariamente a molti imbianchini improvvisati che il più delle volte lasciano il cliente insoddisfatto del lavoro finale.

E poi, come già accennato, operiamo esclusivamente con materiali di prima scelta in modo tale da garantire una buona resa nel tempo.

Infine, il nostro obiettivo è quello di fidelizzare il cliente, pertanto, da noi troverai sempre il miglior prezzo verniciatura ringhiere al mq.